Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi escono allo scoperto: dopo tante paparazzate, la modella 24enne ha condiviso uno scatto social di coppia in cui i due si abbracciano. Lei super sexy in costume e shorts e il pilota in maglietta, cappellino occhiali da sole e sguardo serafico. Nella didascalia solo un cuore. Ed ecco che i follower si scatenano tra complimenti e raccomandazioni.
"Questa foto era più attesa di una vittoria Yamaha. Che belli", scrive un fan commentando lo scatto. Tanti altri chiedono invece a Francesca di "trattare bene" il pilota che a 39 anni, fa sempre sognare in pista. Con questa immagine social, è come se i due avessero deciso di formalizzare la loro unione che in realtà dura già da diverso tempo. «Ci amiamo» aveva dichiarato solo lo scorso luglio alla "Gazzetta dello sport" la Novello dopo che i due erano stati pizzicati più volte insieme, anche in atteggiamenti intimi. Ora la coppia si rilassa a Pesaro prima di volare in Gran Bretagna dove Vale gareggerà sul circuito di Silverstone.

Ventiquattro anni, modella di lingerie ed ex ombrellina (questo potrebbe aver facilitato il primo incontro col pilota), Francesca Sofia è originaria di Arese, Milano. La Novello su Instagram supera i 123 mila mila follower ed è già stata soprannominata la «Brooke Shields italiana». Dopo mesi di indiscrezioni, lo scorso giugno ha debuttato ai box del Mugello. Per il campione di MotoGp è la prima relazione ufficiale, dopo la lunga storia con Linda Morselli (oggi compagna di Fernando Alonso) finita nel 2016.