Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano "Le Iene". E lo hanno deciso entrambi. Presto, Ilary Blasi inizierà la conduzione del Grande Fratello Vip e Teo Mammucari sarà invece impegnato con Tu Sì Que Vales. Nelle ultime ore, sul web spuntano diverse ipotesi che possono portare a pensare all'arrivo di Melissa Satta. La showgirl, infatti, ha da poco lasciato il programma Tiki Taka che va in onda su Italia 1. L'altra ipotesi invece è Diletta Leotta. Sì, ci sarebbe ancora lei in pole position per la conduzione de Le Iene. Non che la Leotta sia libera da impegni nell'ultimo periodo.

La conduttrice è da poco approdata sulla nuova piattaforma Dazn, accanto a Paolo Maldini. «Sono molto felice per questa nuova esperienza - ha dichiarato - perché verrà rivoluzionato il modo di vedere il calcio». Non molto tempo fa infatti Diletta Leotta parlò di una voglia di poter spaziare tra vari argomenti, oltre al calcio. In occasione del Giffoni Film Festival dichiarò: «Mi piacerebbe un programma tutto mio, dove posso esprimermi in tutte le categorie. Non vorrei parlare solo di calcio, ma anche di altri argomenti. Un programma che mi piacerebbe molto è Le Iene». Per poi aggiungere: «Amo molto il mio lavoro.
Lo faccio sempre con il sorriso e penso, che questo arrivi alle persone che mi seguono da casa. Mi sento di consigliarlo alle nuove leve, ma ci vuole pazienza».