E' pronta a raggiungere la decima taglia del reggiseno, ma Francesca Cipriani non dimentica il lato B. L'ex gieffina e isolana infatti starebbe ingrandendo il suo lato b perché entrata in competizione con la star dei social americana Kim Kardashian . Ad aiutarla il chirurgo (anche lui ex naufrago) Giacomo Urtis.
«Francesca Cipriani non solo vuole raggiungere la decima di reggiseno – fa sapere Ivan Damiano Rota per Dagospia – ma pensa anche al lato B che si sta ingrandendo a dismisura: artefice di questi cambiamenti è Giacomo Urtis con i suoi filler di acido ialuronico. Nello studio del chirurgo dei vip, tra le sue clienti anche alcune insospettabili top model, la Cipriani si è sottoposta ai trattamenti nella speranza di battere Kim Kardashian. Sicuramente non riuscirà a batterla per il numero di followers » .

La Cipriani, visto il suo amore per il mondo dello spettacolo, è anche una ragazza molto social. Su Facebook la pagina a lei dedicata conta quasi 68mila fan, mentre su Twitter sono in 34300 a seguire i suoi cinguettii. Oltre 340.000, invece, i follower su Instagram .