Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si nascondono più e mostrano a tutti il loro amore sotto il caldo sole di Santorini, in Grecia. Paola di Benedetto e Federico Rossi sono dunque usciti allo scoperto e si sono concessi una splendida vacanza d'amore in barca nelle acque della Grecia. Paola Di Benedetto, ex sexy naufraga all'Isola dei Famosi - scrive oggi.it - ha da poco chiuso la sua relazione con Francesco Monte. I due si erano avvicinati proprio durante il reality show ma la loro storia d'amore non ha resistito a lungo nella vita di tutti i giorni.

La show girl si è anche confidata. E ha detto: «Francesco Monte mi ha lasciato: pensa sempre a Cecilia Rodriguez…». La bellissima Paola, comunque, non è rimasta sola a lungo e dopo qualche rumors è arrivata la conferma della sua nuova storia d'amore con Federico Rossi, il Fede del duo musicale "Benji e Fede". Sarà vero amore o sarà solo un flirt estivo? È d'obbligo aggiornarsi in autunno. Vacanze romantiche per Paola Di Benedetto e Federico Rossi, che si godono il mare di Santorini tra coccole e risate. Una coppia nata da poco, la loro, ma l'intesa sembra essere alle stelle, come dimostrano anche i video e le foto con dediche tenere che si scambiano su Instagram.

Durante i giorni trascorsi in Grecia, Paola Di Benedetto ha sfoggiato un bikini più sexy dell'altro. Per la gita in barca - rivela lookdavip.tgcom24.it -
ha scelto un coloratissimo modello crochet District Margherita Mazzei, per prendere il sole a bordo vasca ne ha preferito uno dello stesso brand, ma in tinta unita. È quando gioca sul cigno gonfiabile che l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi dà il massimo in quanto a sensualità, con un due pezzi rosa semitrasparente e applicazioni a nascondere i punti strategici.

Quella di Paola Di Benedetto e Fede è una vacanza davvero speciale. Non solo è la prima che passano insieme, ma è anche stata l'occasione per uscire allo scoperto e per raccontare al mondo il loro amore. Dopo un inizio tormentato, nel quale hanno dovuto tenere nascosta la loro relazione, ora si godono finalmente la loro storia alla luce del sole.