Fabrizio Corona ha già dimenticato Silvia Provvedi? A pochi giorni dalla rottura tra l'ex re dei paparazzi e la cantante, si chiacchiera già di una liaison tra il catanese e Zoe Cristofoli. Forse - scrive sportfair.it - molti di voi non avranno mai sentito  questo nome eppure la bella 22enne di Verona è nota sui social e popolare per i suoi ex fidanzati famosi. È il settimanale "Diva e Donna" ad annunciare che Zoe potrebbe essere la nuova fidanzata di Corona.

Con un look aggressivo, caratterizzato dai suoi piercing e dai suoi mille tatuaggi, la "Tigre di Verona" ha conquistato il cuore di Corona che, in Puglia con il figlio, l'ha notata tra altre mille ragazze. Risale a sei giorni fa - prosegue sportfair.it - una foto della Cristofoli che indossa una maglia del nuovo marchio di Fabrizio sul profilo del 44enne siciliano. Solo una coincidenza? La giovane ragazza ha conosciuto la popolarità dopo la sua storia d'amore con Andrea Cerioli (ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello). Dopo la rottura con Andrea, la svolta per la Cristofoli è arrivata con shooting fotografici e servizi da modella. Tra gli altri ex fidanzati della nuova presunta ragazza di Corona anche il portiere del Frosinone Francesco Bardi e Luca Danese, imprenditore veronese.

Zoe ha 22 anni, 237 mila follower, un numero incalcolabile di tatuaggi. E come conferma corriere.it è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. A rivelarlo è stato il settimanale "Diva e Donna" in edicola mercoledì 8 agosto. La passione, scrive la rivista, «è scoppiata in Puglia dove l'ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Corona e Zoe si sono conosciuti per lavoro, lei lo ha conquistato con i suoi occhi da gatta ed è soprannominata "la tigre di Verona"».

Fabrizio Corona ha detto di recente addio a Silvia Provvedi, che gli è stata accanto durante la detenzione in carcere.
Una settimana fa, l'ex agente dei paparazzi ha pubblicato una foto di Zoe su Instagram. La ragazza, che sembra vicina alla prossima edizione del Grande fratello, indossava una maglia del marchio di abbigliamento lanciato da Corona. La macchina, insomma, si è (già) messa in moto.