A luglio sembrava che sotto il caldo sole della Sardegna fosse scoppiata di nuovo la passione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Invece no. L'ex tronista - scrive gossip.it - lo dice chiaro e tondo su Instagram Stories: "Non stiamo più insieme". "Stamattina ho messo un post con una frase di un canzone di Drake - ha esordito Andrea Damante - Non era riferita a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia. Ve lo dico se non vi è chiaro, così evitiamo ambiguità e cattiverie. Io e lei non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti serenamente. Quindi evitate di fare commenti o scrivere cose assurde. Godetevi l'estate. Pace. Ciao".

Le parole di Andrea Damante sono un fulmine a ciel sereno. Dopo il bacio appassionato in Sardegna, nonostante la reticenza della De Lellis a confermare il ritorno di fiamma, e il recente tour tra Mallorca e Ibiza, in molti pensavano che la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" fosse ritornata insieme. L'estate pareva aver spazzato via la nube della crisi che nei mesi scorsi aveva oscurato questo amore pieno di "like". Ma ora le dichiarazioni di Andrea non lasciano spazio a dubbi: lui e Giulia De Lellis - chiosa gossip.it - si sono chiariti, ma la fiamma non si è riaccesa.

Le effusioni in barca, immortalate dai paparazzi del settimanale Chi, sembravano segnare la svolta definitiva. "Abbiamo scoperto un nuovo modo di frequentarci" - aveva precisato il "Dama". La De Lellis - aggiunge it.blastingnews.com - era finita nel mirino dei social anche per alcune foto bollenti. Il momento buio era alle spalle ed anche se i due giovani non pronunciavano la parola fidanzamento per molti non c'erano dubbi sul legame sentimentale. Il nuovo ribaltone ha avuto gli stessi effetti di un fulmine a ciel sereno.
Increduli i fan che avevano già celebrato la ritrovata unione tra i due ex gieffini. A fare chiarezza sulla tormentata storia d'amore ci ha pensato Andrea Damante attraverso un post pubblicato su Instagram Stories. "Allora 'raga' stamattina ho inserito un post con una canzone di Drake perché la stavamo cantando in un video selfie. Non c'era nessun riferimento a Giulia".