Elisabetta Canalis e i 40 anni. L'ex Velina si prepara a un compleanno speciale: il 12 settembre entra negli "anta".
Festeggiata dai suoi amori – il marito Brian Perri, la figlia Skyler Eva, la mamma Bruna, l'amica del cuore Maddalena Corvaglia – è felice (e sexy) più che mai. "Sarà forse perché rassicurata da un marito così equilibrato, ma io mi sento ancora le farfalline nella testa", racconta in una lunga intervista a Vanity Fair, come riporta gossip.it. "Sono nel pieno della mia terza esistenza: nella prima avrei dovuto iscrivermi a Medicina e diventare radiologa, come mio padre, o cattedratica, come mia madre; nella seconda sono stata sotto i riflettori così accesi da abbagliarmi; in questa a volte apro i giornali, sfoglio la gogna mediatica di cui a lungo sono stata protagonista: è incinta, è rifatta, si è lasciata, è stata tradita, come si è combinata. E tiro un sospiro di sollievo. Dallo spettacolo ho avuto più di quel che speravo, non ho mai sognato di diventare Raffaella Carrà. No, indietro non tornerei ".

Elisabetta racconta del primo incontro con il futuro marito: "Era il 2013, e di ritorno da un discorso che avevo tenuto in una cerimonia charity all'ambasciata italiana di Washington, ero tutta incordata". Le ci voleva un massaggio e la sua agente le suggerì Brian "massimo esperto di spine surgery" e le mostrò la sua foto. "Che figo, pensai.Da lì, ho fatto di tutto per conoscerlo e mettermici insieme". Missione compiuta… E se prima non voleva figli, ora è una mamma innamoratissima.
Infine Elisabetta racconta di aver chiamato il suo storico ex Bobo Vieri, che sta per diventare papà, per fargli le congratulazioni. "…mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti ". E ammette di aver fatto ricorso a qualche ritocchino, aggiunge gossip.it : "Qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì. Senza trasformarsi in una maschera. Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare, e la mia pelle è rinata"