Federico Rossi del duo Benji e Fede, dopo le critiche ricevute sul social dai fan per la sua relazione appena nata con Paola Di Benedetto, con cui è uscito allo scoperto durante la romantica vacanza a Santorini, chiede rispetto, per lui e per la mora. Le critiche lo hanno ferito e hanno ferito ancora di più Paola Di Benedetto. Federico Rossi chiede rispetto ai fan.
"Ci sarò sempre. Non è cambiato proprio nulla. Anzi, ora si mette la sesta", chiarisce su Twitter a chi pensa che il suo rapporto con il pubblico a causa della storia d'amore possa cambiare.

E ancora: "Ma voi  - riporta in un servizio sul caso gossip.it - veramente pensavate che mi sarei in qualche modo allontanato per questa cosa? Ho ancora più voglia di spaccare". Desidera rispetto per Paola Di Benedetto, pesantemente apostrofata sui social per la relazione con Federico Rossi. Le critiche dei fan sono state feroci. Il giovane artista scrive: "Sappiate che non mi avvicinerei mai ad una 'poco di buono'… Mi conoscete. Vorrei un po' di rispetto anche per lei, dato che se mancate di rispetto a lei, mancate automaticamente di rispetto anche a me. Siamo una famiglia giusto? Comportiamoci da tale".

Sulla paparazzate uscite che li ritraggono insieme, chiarisce: "Purtroppo non lo decido io quando comparire in un giornalino di gossip. Siamo entrambi personaggi pubblici, quindi è normale che certe cose accadano. Di certo non mi aspettavo di essere fotografato quel giorno a Milano, ma dato che è successo ormai cosa devo nascondere". Anche Paola Di Benedetto è uscita qualche tempo fa allo scoperto con il suo nuovo amore.

Il fortunato che ha fatto perdere la testa alla modella, ex Madre Natura ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi è Federico Rossi, del duo musicale Benji & Fede. I due si sono goduti una splendida vacanza a Santorini. Il musicista 24enne pubblica sul suo profilo social la prima foto ufficiale in cui posa romantico con la mora e scrive: "Con una bella fanciulla in vacanza".
Le sue parole sono accompagnate da una "faccina" sorridente.