Eleonora Pedron ama davvero Nicolò De Devitiis. Dopo i rumors, ecco arrivare la più romantica delle conferme: i baci scoccati con passione, pensando di essere lontani dai paparazzi. Che, invece, immortalano la passione tra l'ex di Max Biaggi e la Iena. L'ex Miss Italia e la Iena si amano davvero. E si scambiano effusioni bollenti. Pensando di non essere visti. Già, perché Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si amano davvero. Come raccontano le foto di Spy.

L'ex Miss Italia e la Iena scrive oggi.it si regalano una vacanza bollente, da veri innamorati, senza figli (di lei)… con baci che bruciano davvero di passione! Per non dire che il bikini sfoggiato da Eleonora è davvero mozzafiato. Insomma, tra Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis è vero amore. Una coppia nata quasi in segreto e che ora si mostra alla luce del sole. In attesa delle loro prime uscite mondane insieme, eccoli in vac anza… Una vacanza davvero bollente. Progetti, amore e vacanze per Eleonora Pedron.

La ex Miss Italia, 36 anni, ex di Max Biaggi, firma una capsule collection di scarpe, trascorre le vacanze con il fidanzato Nicolò De Devitiis e posta scatti mozzafiato sui social. Modaiola e appassionata di tutto ciò che è glamour aggiunge tgcom24.mediaset.it , sfoggia i suoi outfit su Instagram, anche se la Iena la sorprende. Perfetta nelle immagini social, la Pedron finisce per farsi beccare dalla Iena Nicolò mentre si cambia vicino all'auto, togliendo gli abiti da indossare dal baule.
Uno dei siparietti di coppia a cui i due ci hanno abituati. Mai pose vere e proprie, ma scorci di vita insieme, dettagli riportati nelle storie che svaniscono nell'arco di 24 ore, stesse scenografie a dire che si trovano insieme pur non ammettendolo: un gioco a due che diverte i follower e intriga.