Jennifer Lopez festeggia i 49 anni. Per la popstar un brindisi in bikini con tutta la famiglia. Sceglie il prosecco per alzare i calici e fa vedere a tutti addominali che pure una ventenne si sogna. E' semplicemente strepitosa osserva in un servizio gossip.it al punto che la foto condivisa fa il pieno di "l i ke": piace a quasi 3 milioni e mezzo di fan. Per i 49 anni prima una seduta in palestra e poi una festa in famiglia, Jennifer Lopez si diverte e si piace in bikini. Non ha paura dei 50 a un passo, del resto il suo corpo sembra proprio non invecchiare mai.

Il suo segreto? Esercizio fisico, dieta sana e molta cura per la pelle: come ha confessato lei stessa ama allenarsi al mattino presto e ha due personal trainer, uno per quando è a New York e un altro a Los Angeles. Jennifer Lopez celebra in bikini accanto ai suoi affetti i 49 anni, il volto senza un filo di trucco è ugualmente luminoso, pare che adori usare l'acido glicolico "per avere un incarnato sano e luminoso". Non fuma e non beve scrive ancora gossip.it fa un'eccezione per il compleanno.

E poi fa festa. Alle Bahamas si regala un party con il fidanzato, Alex Rodriguez, e i figli: i gemelli Max ed Emma, 10 anni, avuti da Marc Anthony. Ci sono pure Ella e Natasha, le bimbe del compagno. Ci sono parenti e amici e lei si diverte un mondo. Taglia la torta, bacia l'uomo che ama e non la smette mai di sorridere alla vita. Un bikini da fare invidia a qualsiasi 20enne: eccola Jennifer Lopez mentre festeggia il suo compleanno con la famiglia, gli amici... e una bottiglia di champagne.

La cantante ha compiuto 49 anni. E nonostante stia per tagliare il traguardo dei 50 anni, J.Lo può dirsi fiera del suo fisico decisamente in forma . Per lei commenta gds.it il tempo sembra non passare mai. "Non è bello quando sai che i momenti migliori della vita devono ancora arrivare?", commenta la Lopez che tra qualche mese sposerà Alex Rodriguez, il suo fidanzato ex campione di baseball. Insomma, a Jennifer Lopez la vita continua a sorridere. E probabilmente il merito è molto suo, del suo modo di affrontarla, la vita, di pensare sempre in positivo, di tenersi in forma, di sorridere. Sempre...