Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono detti sì per la seconda volta. A otto mesi dal primo matrimonio, celebrato a Las Vegas, l'attore romano e la giornalista lucana scrive oggi.it si sono sposati anche in Italia. A Policoro, provincia di Matera, con una cerimonia super romantica. L'arrivo in barca di lei, la serenata di lui, gli sguardi alla luna mano nella mano. Ecco servito il secondo sì della giornalista lucana e dell'attore romano. La sposa, sexy e bellissima, è arrivata in barca e ad attenderla c'era il suo Claudio, vestito di bianco. A unirli in matrimonio, al porticciolo di Marinagri, il sindaco di Policoro. In Basilicata, dove la coppia si è conosciuta.

Una cerimonia intima ha concluso il suo servizio oggi.it con i parenti e gli amici più stretti. Con lo sposo che ha dedicato a sua moglie una dolce serenata, prima di allontanarsi con lei in barca a vela per fare ritorno per il ricevimento.
Sguardo alla luna mano nella mano e, per concludere, un bagno di mezzanotte. Che romantici". Una promessa rinnovata in riva al mare, a Policoro, dunque osserva anche ilsecoloxix.it dove si conobbero per la prima volta molti anni fa, quando erano ancora dei ragazzini. Dopo le nozze in gran segreto celebrate otto mesi fa a Las Vegas, negli Stati Uniti d'America, Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono scelti ancora.

Entrambi vestiti di bianco, la giornalista e l'attore si sono sposati di nuovo, giurandosi eterno amore con una romantica cerimonia, organizzata nel giro di una decina di giorni, che si è svolta nel porticciolo turistico della cittadina lucana, terra natia di Francesca Barra. Che, per l'occasione, è arrivata a bordo di una barca, mentre lui, il protagonista di Jeeg Robot, l'ha accolta con una serenata, cantandole "Love me tender". "Un anno fa io e Claudio siamo stati immortalati alla Festa Della Bruna a Matera per la prima volta (pubblicamente) insieme. Da quel giorno ho dovuto ingoiare parole orrende che abbiamo combattuto in un solo luogo: il tribunale. E in un solo modo: con l'amore. E se qualcuno voleva metterci in difficoltà su tempi e altre amenità, ha fallito ha scritto la giornalista Perché siamo diventati la risposta al cinismo e all'odio, all'ipocrisia.
E abbiamo anche fatto molta "pulizia" nelle nostre vite... Posto queste foto perché spero che veniate contagiati dal coraggio e che non dobbiate giustificare le vostre scelte, soprattutto quando sono la declinazione dei vostri sogni. In fondo ci insegnano questo da bambini, no? ".