Federica Nargi, 28 anni, è la testimonial della nuova campagna del brand di gioielli Rebecca. Per la prima volta il noto marchio di preziosi fondato da Alessandro Testi si affida a una testimonial e per la nuova compagna pubblicitaria ha scelto come protagonista la bellissima Federica Nargi.

L'ex velina mora - commenta gossip.it - negli scatti realizzati dal fotografo Joseph Cardo appare in splendida forma. Federica posa in abiti casual e con outfit sensuali. I suoi look naturalmente sono impreziositi dai gioielli del brand e ognuno è ispirato alle loro diverse anime: glamour, sexy o dal design contemporaneo. La Nargi, insomma, è la nuova testimonial di Rebecca ed è perfetta. Federica nella nuova campagna è strepitosa. A settembre sarà possibile anche ammirarla negli spot pubblicitari.

Mamma della piccola Sofia, compagna del giocatore Alessandro Matri, conduttrice e modella, la mora dello showbiz italiano riesce a conciliare tutto alla perfezione e così si divide tra set televisivi e shooting fotografici. Ma la priorità rimane sempre la famiglia. Attualmente Federica si sta rilassando insieme alla figlia e agli amici sotto il caldo sole delle Baleari dove sfoggia un due pezzi da dieci e lode.

Federica - ricorda passioneinter.com - è diventata famosa quando ha partecipato al programma ‘Velina', vinto con Costanza Caraccialo, prendendo parte a Striscia La Notizia per ben 4 edizioni consecutive, dal 2008 al 2012. Con la velina bionda ha partecipato anche a Pechino Express e Cuochi e Fiamme Celebrities. Ha presentato con Fiammetta Cicogna e Paolo Ruffini lo show comico Colorado.

Federica ha partecipato a Miss Italia, classificandosi undicesima e ottenendo la fascia di Miss Roma e Miss Cotonella. Il suo cuore batte per il calciatore Alessandro Matri. I due si sono conosciuti nel 2009, ma non sono ancora diventati marito e moglie e il matrimonio non è in programma. Hanno avuto una bambina di nome Sofia nata il 26 settembre