Eleonora Pedron, 36 anni, firma una capsule collection di scarpe e, naturalmente, è anche testimonial delle sue creazioni.
L'ex Miss Italia sfoggia così il corpo in forma perfetta e posa, bellissima, per scatti spaziali. "Il progetto con Apepazza racconta Eleonora Pedron parlando della sua capsule collection è nato piano piano, dettaglio dopo dettaglio, ed è stato curato nei minimi particolari. Il risultato è un prodotto complesso, grintoso, elegante e raffinato che mi rappresenta totalmente". La bionda della tv scrive gossip.it realizza così scarpe con tacco trasparente a spicchio di luna, sandali e stivaletti con eclissi al centro, trasparenze che avvolgono i piedi e ancora sandali con lacci dai mille riflessi metallici ma anche moonwalker metropolitane.

Eleonora, appassionata di tutto ciò che è glamour, presenta una capsule collection particolare e inedita. Per La Pedron questo è davvero un momento magico: il lavoro procede a gonfie vele con nuove ed entusiasmanti sfide ma aggiunge ancora gossip.it anche la vita amorosa ha avuto di recente risvolti più che positivi. L'ex compagna di Max Biaggi si è innamorata dell'inviato de "Le Iene" Nicolò De Vitiis. Eleonora di recente ha dichiarato che insieme al nuovo fidanzato è davvero felice. Eleonora Pedron non è più single.

L'ex Miss Italia è stata pizzicata con Nicolò De Vitiis, professione inviato delle Iene, con cui fa coppia già da cinque mesi.
Lei ha 36 anni, lui 27 precisa oggi.it galeotta fu una cena tra amici – complice Tommaso Paradiso dei The Giornalisti.
E nelle foto che pubblica il s ettimanale Novella 2000, lui è indaffarato nel trasportare verso casa piumone e lenzuola, mentre lei ne esce in abiti chic. Nicolò sembra anche avere un bel feeling con i figli di Eleonora (e Max Biaggi), Ines e Leon.
"Sono innamorata dei miei bimbi (…)", ha detto la showgirl di recente a Oggi."E non mi sento affatto sola". Ecco perchè…