Fabrizio Corona rivela al settimanale Chi nel numero in edicola che pensa al matrimonio: vuole sposare Silvia Provvedi entro l'anno prossimo. La coppia è anche protagonista di un sensuale servizio fotografico che testimonia come la passione sia alle stelle. Corona e la Provvedi negli scatti posano mentre si scambiano effusioni hot in una vasca idromassaggio cosparsa di petali di rosa.
Nell'intervista, l'ex marito di Nina Moric parla anche della vita sessuale. Fabrizio -scrive gossip.it- racconta che con la Provvedi hanno trovato un nuovo equilibrio tanto che stanno pensando ai fiori d'arancio: "Sul matrimonio sono d'accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla", dichiara. Soffermandosi anche sulle recenti dichiarazioni in merito all'aiuto farmacologico a cui ricorre per le su prestazioni sotto le lenzuola, Corona dichiara: "Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. Anteriormente alla prima carcerazione la mia attività sessuale era regolare.
In carcere, però, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente. Per questo -prosegue gossip.it- quando esci hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente, il primo pensiero vola alla pillola magica. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene".

Fabrizio nell'intervista al settimanale Chi racconta inoltre di aver avuto un flirt con Monica Bellucci: "Ero poco più che maggiorenne -conclude gossip.it- quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento". "Ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato aggiunge Altrimenti ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen (Rodriguez, ndr) e, oggi, con Silvia (Provvedi, ndr)".