Elenoire Casalegno, 42 anni, e il fidanzato Marcello Corso, 38, festeggiano il primo anno d'amore. La coppia si è scambiata parole bellissime sul social: "Tutto è cominciato qui, ti amo 17.07.2017", ha scritto Marcellino accanto a uno scatto che lo ritrae in spiaggia a Formentera insieme all'ex gieffina vip.

"365. Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili", la dedica di Elenoire Casalegno a Marcello Corso per il loro primo anno d'amore. Una passione scoppiata in estate, alle Baleari. La scintilla - scrive gossip.it - è scattata a Formentera un anno fa. La Casalegno grazie a Corso ha ritrovato l'amore dopo la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi. Marcello sembra essere riuscito a darle nuova serenità nella vita di coppia.

Un anno d'amore. Il primo insieme. Il sentimento, infatti, è sbocciato il 17 luglio del 2017, come rivelano Elenoire Casalegno e Marcello Corso sui rispettivi profili Instagram. La coppia però è uscita allo scoperto qualche mese dopo, a settembre dello scorso anno. Sono passati 365 giorni e a quanto pare la relazione procede ancora a gonfie vele. Elenoire Casalegno festeggia un anno d'amore "segreto": ecco chi è il fortunato.

Un anno d'amore. Un anno vissuto l'uno accanto all'altra, al riparo da riflettori e pettegolezzi. Elenoire Casalegno festeggia 365 giorni insieme al compagno Marcello Corso. Lo fa a Formentera, dove la scorsa estate è avvenuto il primo fatidico incontro grazie al quale la conduttrice ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi.

"Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili". Questa la frase condivisa poche ore fa da Elenoire su Instagram, dove pubblica una foto fianco a fianco della sua metà. A farle eco lo stesso Marcello: "Tutto è cominciato qui, Ti Amo", digita di tutta risposta.".

Elenoire Casalegno festeggia un anno d'amore "segreto": ecco chi è il fortunato. Imprenditore, 38 anni (quattro in meno rispetto alla Casalegno), Marcello Corso ha un locale a Formentera, meta di vacanza per molti personaggi del mondo dello spettacolo nostrani, e si divide tra la Spagna e Milano. L'ufficializzazione della storia con Elenoire è arrivata a settembre, alcuni mesi dopo la rottura di lei con il direttore di Rete4, a cui è stata legata per due anni.