Federica Nargi, 28 anni, si trova ancora sotto il caldo sole di Formentera. Le vacanze per l'ex velina mora di "Striscia La Notizia" proseguono serene. Fede su Instagram condivide alcuni scatti. L'ultimo - evidenzia gossip.it - la ritrae mentre sfoggia un bikini che mette in risalto il suo famoso lato b.
Naturalmente la foto in bikini postata su Instagram da Federica ha fatto il pieno di like. I follower della Nargi apprezzano la sua forma fisica perfetta. Il bikini le calza a pennello e l'abbronzatura dorata mette ancora più in risalto le forme perfette: "Complimenti, hai un lato b che è uno spettacolo", si legge tra i commenti lasciati dagli ammiratori della showgirl.

Federica Nargi si trova in vacanza a Formentera insieme alla famiglia e agli amici. Fino a pochi giorni fa c'era anche il compagno Alessandro Matri che però ora è tornato ad allenarsi con il Sassuolo. La Nargi dopo l'arrivo in squadra di Kevin Prince Boateng condividerà gli spalti insieme a un'altra ex velina famosa: Melissa Satta. Ma ora - prosegue gossip.it - è tempo di vacanze e relax a Formentera in compagnia degli amici e della figlioletta Sofia.
Federica Nargi è una tra le wags più amate e seguite della serie A. Ogni scatto fotografico postato fa il boom di like. L'ultimo, in ordine temporale, ha decisamente fatto impazzire i suoi fan. La modella e compagna di Alessandro Matri si è fatta fotografare in riva al mare con un fisico e lato B da urlo. La foto postata su Instagram - conferma dagospia.com - è piaciuta così tanto che in meno di un'ora aveva raccolto più di 100.000 like. Boom anche di complimenti: da "sei una dea" a "Nargi illegale".

Federica Nargi, più bella e in forma che mai, dunque - chiosa dilei.it - sta trascorrendo le sue vacanze sotto il sole di Formentera. Appuntamento d'obbligo di ogni estate dell'ex velina, che ha lì il suo "buen retiro" estivo, insieme a tanti amici. E, come detto prima, i fan stanno letteralmente impazzendo per le sue foto straordinarie e supersexy.