Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scelto la Sardegna per trascorrere qualche giorno di relax al mare. Cecilia e Ignazio stanno trascorrendo la loro prima estate d'amore in Sardegna.
Chechu che di solito ama passare del tempo con la famiglia, quest'anno non ha raggiunto la sorella Belen alle Baleari. La maggiore delle Rodriguez, infatti -come scrive il sito gossip.it- ha come sempre scelto Ibiza per le sue vacanze. Cecilia no, per ora preferisce la Sardegna dove sfoggia un bikini rosso fuoco che mette in risalto le forme perfette.

Negli scatti condivisi sul social la modella argentina si rilassa sotto il sole insieme al fidanzato. La storia d'amore con Ignazio Moser, nata sotto i riflettori della seconda edizione del "Grande Fratello Vip", procede a gonfie vele. La coppia nelle foto scattate in spiaggia appare felice e innamorata . Le nozze, però -aggiunge e precisa gossip.it- possono attendere. I due ex gieffini vip, infatti, di recente, in merito ai rumors sul fatidico sì, hanno fatto sapere che per ora i fiori d'arancio non sono in programma. Anzi, Ignazio ha dichiarato che al momento a Cecilia il matrimonio non interessa.
Sarà al Pappafico di Sampieri il 21 luglio Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, rivela ragusanews.com 28 anni, Cecilia Rodriguez, per gli amici Chechu, è nata a Pilar, nella provincia di Buenos Aires, ed è la più piccola dei tre fratelli Rodriguez. Dopo aver finito il liceo ha deciso di intraprendere la carriera della più famosa e maggiore sorella Belen. Dapprima, però, Cecilia ha deciso di rimanere nel suo paese, l'Argentina dove ha iniziato a sfilare come modella anche se al compimento del 18esimo anno d'età ha deciso di volare in Italia per raggiungere la sorella.

La venuta in Italia di Cecilia è stata abbastanza facile dal momento che la sorella Belen le ha fatto da guida e da seconda madre in tutto. É stata proprio lei, infatti, a convincere i genitori a far andare la sorella in Italia sicura del successo che poteva avere. E, infatti, Cecilia Rodriguez subito ha preso parte ad alcuni programmi importanti come il Chiambretti Night e Stiamo tutti bene. In realtà, però, il sogno di Cecilia è quello di tornare un giorno in Argentina per aprire un ristorante.