Se anche non lo avesse messo in bella mostra in un post su Instagram, difficilmente sarebbe passato inosservato: il diamante che sfoggia al dito la top model Izabel Goulart evidenzia iodonna.it è troppo grosso e troppo brillante per non attirare immediatamente lo sguardo. A regalarglielo è stato il fidanzato Kevin Trapp che, ormai fuori dai Mondiali di Russia 2018 con la sua Germania, ha colto l'occasione di una vacanza inaspettata (la Nazionale tedesca aveva prenotato l'albergo fino alla finale della settimana prossima) per porle la fatidica domanda. E a giudicare dal sorriso innamorato dell'ex Angelo di Victoria's Secret, la risposta è stata un sonante sì.

«Non ho parole per descrivere questo momento magico. Ti amo Izabel, mia futura sposa», scrive lui nel suo profilo Instagram a corredo del video che annuncia il fidanzamento. «Presto sarò la signora Trapp. Quando incontri la persona che ti cambia la vita in ogni senso allora sei sicura che lui sia quello giusto. Kevin Ich liebe Dich», gli fa eco lei.
Izabel e Kevin, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale, si sono conosciuti poco più di due anni fa a Parigi e sebbene non si nascondano, quando sono insieme non sono nemmeno alla spasmodica ricerca dei riflettori. Sui rispettivi profili Instagram, per esempio, sono pochissime le foto che li ritraggono e, di solito, si tratta di occasioni mondane come il Festival di Cannes o feste comandate come Natale e Capodanno. Certo è che, però, quando si lasciano andare a rivelazioni, non conoscono mezze misure.

A inizio anno aveva creato scalpore l'intervista che la modella aveva rilasciato allo stilista Matheus Mazzafera per il suo canale YouTube, raccontando di come, in caso di sconfitta, il suo compagno è così depresso da non voler mai fare sesso.
E per quanto lei provi tutti in tutti i modi di sedurlo, Kevin non ne vuole proprio sapere: «Io e Kevin facciamo l'amore molto spesso, quattro o cinque volte a settimana. Ma se ha giocato una partita importante e la sua squadra ha perso, posso farmi bella fin che voglio, farmi la manicure, indossare la miglior lingerie possibile, ma so già che non faremo sesso.
ma quando la squadra vince, non dormiamo nemmeno un minuto», ha confessato l'ex Angelo brasiliano, come riporta sempre iodonna.it. La delusione con la Germania, uscita a sorpresa negli ottavi di finale, però non ha impedito al portiere di regalare alla compagna un anello di fidanzamento da far girare la testa.