Sonia Bruganelli… che estate sarebbe senza le polemiche sulla sua ricchezza ostentata sui social? La moglie di Paolo Bonolis, volata a Formentera per le vacanze in famiglia, posta… quel che le pare e mette in riga chi la attacca. E approfitta per raccontare un po' di tutto: la gelosia, la fedeltà, la passione… Sonia e Paolo, una coppia di ferro dopo più di vent'anni di amore.
Il loro primo segreto è un "progetto comune", dice lei in una lunga intervista a Dagospia, "Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto. Qualsiasi esso sia".

Un altro -prosegue gossip.it- è la passione tra loro, che ancora conta, conta "Tantissimo. È una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà.Io credo che sia ad esempio un atto di civiltà dormire anche in camere separate". La sua gelosia resta però proverbiale.
"Sono stata una ragazza gelosissima. Conobbi Paolo che avevo poco più di 20 anni. Lui più grande di me, già famoso… una gelosia folle che nasceva probabilmente dall'insicurezza.
In Mediaset certi dirigenti ancora ricordano le mie sfuriate", racconta Sonia, oggi a capo di una società che fa casting e che co-produce nuovi format.
"La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Una sovrastruttura culturale", prosegue nell'intervista. "Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. La fedeltà è qualcosa che concerne lo spirito. È un sentimento complesso, nobile. Che appartiene all'anima. La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità".

Infine, dopo aver pubblicato le foto del jet privato e della bella casa di vacanze, mette a tacere gli odiatori del web: "Per me è un gioco. È puro divertimento. La realtà vera non è dentro allo schermo di un cellulare o di un pc". E il futuro con Bonolis? "Vorrei cercare di convincerlo a fare un quarto figlio, vediamo se ci riesco. Sarebbe un altro passo importante nel nostro cammino di vita comune".