Maddalena Corvaglia racconta in esclusiva al settimanale Oggi la sua nuova vita con la figlia Jamie. E con il nuovo amore, l'immobiliarista milanese Alessandro Viani. Un'intervista a cuore aperto, con le foto esclusive dell'ex Velina super sexy in bikini con la figlia Jamie.
Paperissima Sprint quest'anno riserva due sorprese. La prima è che lei, Maddalena, nata e cresciuta in Salento, si esibisce in dialetto pugliese Doc. La seconda è che non c'è più Vittorio Brumotti. «Vittorio mi manca, con lui c'era un bellissimo rapporto, ma è uno che non sta mai fermo e quest'anno aveva altri impegni. In compenso mi vedrete alle prese con le gag in dialetto con Pinuccio: ogni tanto dobbiamo rifare la scena perché ci scappa da ridere».
Il programma, poi, mi fa divertire come una matta. Amo questa trasmissione e amo quello che rappresenta: un momento di puro svago che porta leggerezza, perfetto per i bambini. È estate - confida a Oggi - c'è il sole, ridere è la cosa più bella che ci sia, no?
Le papere? na volta alla Domenica del villaggio su Canale 5 mi scappò una parolaccia in diretta, mentre su Rete 4 andava in onda la messa.
È dura fare la mamma da sola?, le chiedono «In realtà ci sono abituata, il padre di Jamie era sempre in giro per il mondo. E poi io e lei stiamo bene insieme, siamo felici. Jamie è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell'ultimo anno ha vissuto tanta tensione. Ora voglio solo darle serenità».
Ed eccoci ad Alessandro Viani, l'immobiliarista milanese con cui è legata adesso.
"Cosa mi ha fatto innamorare di lui? È un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime». E la bambina? "Jamie si è affezionata ad Ale prima ancora di me. Alessandro ha dei figli da un precedente matrimonio, è un uomo nato per fare il papà. Anche se Jamie un padre ce l'ha – e sia chiaro che nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse sua. E lei lo adora».