Dalla scorsa estate, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono diventati i protagonisti del gossip. I due vengono pizzicati spesso insieme, ma ad oggi come annota in un servizio chedonna.it nessuno dei due ha mai ammesso la relazione. Nonostante in molti li considerino fidanzati, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio continuano a dichiararsi semplicemente amici. Negli ultimi giorni, però, complice una vacanza ad Ibiza, i pettegolezzi sono aumentati e così Gilda Ambrosio che, finora, era sempre rimasta in disparte, ha rotto il silenzio svelando la verità sul suo rapporto con il ballerino napoletano.

"De Martino ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima.
Sì stanno insieme", ha rivelato Gabriele Parpiglia. Non è, però, d'accordo Gilda Ambrosio. La giovane stilista che, in comune con il ballerino, ha sia le origini napoletane che la cerchia di amici, interrogata sull'argomento nel corso di u n'intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, ha deciso di vuotare per la prima volta il sacco.

"Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘l a' persona? Che però non è il tuo fidanzato", ha dichiarato Gilda Ambrosio che non sembra volersi sbottonare sull'argomento. Anche Stefano De Martino che è riuscito a ritrovare la serenità con Belen Rodriguez, dopo la fine del suo matrimonio, continua a voler proteggere la sua vita privata. Tornato dall'Isola dei Famosi, però prosegue chedonna.it ha ribadito di essere single e di volersi dedicare al figlio Santiago non volendo rinunciare alla sua vita da single. Sarà vero? L'estate è ancora lunga e potrebbero esserci dei colpi di scena. Magari nuove foto e nuovi avvistamenti dei due in località e atteggiamenti ancora più espliciti. I fan di entrambi seguono la vicenda con grande attenzione, equamente divisi, come sempre accade in casi simili, fra chi tifa per la nascita di una relazione e chi no.