Francesca Cipriani è incontenibile. Per i suoi 34 anni compiuti il 3 luglio, l'ex naufraga (in Honduras al centro di siparietti super hot: si è regalata l'ottava misura di reggiseno.
"Sono felice, ho sempre voluto essere una maggiorata! ", racconta a oggi.it . È passata dalla terza alla quinta intorno ai 20 anni, a causa di una malformazione che la faceva soffrire.
Nel 2010 è saltata alla settima.
"Mi sentivo al centro dell'attenzione", racconta in un'intervista a DiPiù, "avevo partecipato al Grande Fratello, stavo per entrare a La pupa e il secchione… e volevo piacermi sempre di più". Nel frattempo si è fatta applicare protesi anche… sul lato B. Ora – dopo un problema emerso al ritorno dall'Isola dei Famosi l'operazione per ingrandire ancor di più il seno esplosivo: "Lo so che può sembrare esagerato", prosegue, "se però mi guardo allo specchio. mi piace molto quello che vedo, sto bene (…) mi piace farmi notare come il ‘personaggio' della maggiorata, ci gioco, punto sulla mia immagine, ma in fondo mi sono operata solo per me".
Sul web e non solo piovono critiche. Ma lei -prosegue oggi.it- risponde così a chi le obietta di esagerare e di ricorrere al chirurgo plastico perché fragile e insicura: "Può essere, anzi magari è proprio così.
Ma non vede che bel seno…". I fan che ne pensano? Giusto in tempo per l'estate e la prova costume, la maggiorata – chirurgica – più famosa d'Italia, Francesca Cipriani, ha deciso di regalarsi un altro ritocchino al suo già prorompente seno e aumentarlo di una taglia: l'ex naufraga de L'isola dei famosi 2018 -conferma kataweb.it- è infatti passata dalla settima misura all'ottava.
Il motivo? Niente di riconducibile a traumi conseguenti alla trasformazione in ponte umano operata da Giucas Casella o a scompensi dovuti ai litigi con Valeria Marini: stavolta non è nulla di più che una scelta estetica della Cipry. Del resto la bionda showgirl non ha mai fatto mistero di voler essere una super-super-mega-maggiorata  e ha approfittato di un intervento per rimuovere delle cisti al seno e farsi un nuovo ritocchino "all'ingrosso", insomma.