Federica Nargi si sta godendo una calda estate alle Baleari. L'ex velina mora e il compagno Alessandro Matri hanno Formentera come meta fissa delle loro vacanze all'insegna del relax. Lo era prima - scrive gossip.it - quando erano solo in due, lo è adesso che con loro portano la piccola Sofia. Federica sul social ama condividere con i follower l'album delle vacanze e così eccola mentre sfoggia un bikini da dieci e lode (grazie anche al suo personal trainer che la segue pure alle Baleari) mentre esce dall'acqua, oppure sulla sabbia, ritratta tra coccole e giochi con la sua dolce Sofia.

Non solo famiglia, però, alle Baleari Federica Nargi ogni anno ritrova anche un folto gruppo di amici con cui trascorre serate in allegria come mostrano sempre le foto condivise su Instagram. Federica può anche contare sulla compagnia della sorella Claudia a cui è molto legata e con cui si diverte sempre un mondo.
La calda estate della showgirl, insomma, è già iniziata e le Baleari come sempre fanno da sfondo. Federica, già abbronzatissima, appare rilassata e felice. In un posto da sogno come Formentera, del resto - osserva in conclusione di servizio gossip.it - circondata dagli affetti più cari, non potrebbe essere altrimenti. L'ex Velina e il calciatore - aggiunge un altro articolo di novella2000.it - sono una delle coppie più affiatate del jet set: innamorati e complici come sempre sono anche dei genitori dolcissimi e premurosi.
I due sono stati beccati mentre si godono le bellissime spiagge delle Isole Baleari insieme alla figlia e un gruppo di amici con i quali si scatenano la sera durante la movida di Ibiza.

Federica è un personaggio molto amato dai followers che la seguono costantemente sui social, dove vanta migliaia di fan.
Nel suo profilo l'ex velina condivide spesso le immagini con la sua piccola bimba scrivendo delle dolcissime dediche.
"Un giorno ti sentirai troppo grande per baciare la tua mamma, ma la tua mamma non sarà mai troppo vecchia per baciare te", scrive Federica Nargi. Federica, come ogni estate, sfoggia un bikini da urlo: fisico tonico e scolpito, pelle abbronzata, capelli lunghi e fluenti e un lato B perfetto. Nonostante diverse volte la Nargi sia stata accusata di essere troppo magra, la brunetta in ogni foto che pubblica su Instagram fa il pieno di like.