Bianca Atzei, 31 anni, sul palco dell'ultima puntata di "Vuoi scommettere?" ha sfoggiato un abito rosso di Denny Rose che le lasciava scoperte le gambe e metteva in risalto il décolleté. Bianca negli studi di "Vuoi scommettere?" si è esibita tirando fuori la sua straordinaria voce. Ha così deliziato i telespettatori del programma condotto in prima serata su Canale 5 da Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Per l'Atzei – scrive gossip.it - questi giorni sono davvero frenetici. Venerdì 15 giugno, infatti, è uscito il suo nuovo singolo, "Risparmio", che porta la firma di Ultimo, primo classificato nella categoria Nuove Proposte all'ultimo Festival di Sanremo.

Bianca Atzei grazie agli impegni di lavoro è anche riuscita, a quanto pare, a buttarsi alle spalle la delusione per la fine della sua relazione con Max Biaggi. Non è stato facile superare l'addio ma ora sembra essere finalmente tornato il sorriso sul suo volto.
Chiusa l'esperienza televisiva de "L'Isola dei Famosi" – aggiunge unione sarda.it - Bianca Atzei torna alla sua prima passione con il nuovo singolo "Risparmio un sogno", prodotto da Diego Calvetti e da oggi in radio e in tutti gli store digitali e le piattaforme streaming.
Un brano che porta la firma del cantautore Ultimo, vincitore del Sanremo 2018 nella sezione Nuove Proposte, e che arriva dopo la pubblicazione di "Fire On Ice", colonna sonora dei Campionati mondiali di pattinaggio su ghiaccio ISU Worldwide Figure Skating 2018.
"Arriva un momento nella vita di una persona - spiega Bianca Atzei a proposito del nuovo singolo - in cui si sente il bisogno di voler scegliere, avendone le possibilità, solo ciò che fa star bene tenendo qualcosa solo per sé, prendendosi lo spazio che manca semplicemente perché è così che va la vita, risparmiando un sogno. Mi sento forte, viva e splendente come non mai, con l'esigenza di volere e poter scegliere".