Giorgia Palmas, 36 anni, ha portato Filippo Magnini, 36, nella sua Sardegna. L'ex velina mora e il campione di nuoto sul social condividono alcuni scatti della vacanza. Giorgia in una foto indossa un bikini che mette in risalto le forme perfette.
Per la Palmas e Magnini – scrive gossip.it questa è la prima estate insieme e forse l'ex velina ne ha anche approfittato per far conoscere a Filippo la sua famiglia. Giorgia infatti è una sarda doc. La storia d'amore tra la Palmas e Magnini procede a gonfie vele.La coppia fin da subito ha fatto sul serio. Dopo la fine di due relazioni importanti, Giorgia con Vittorio Brumotti, Re Magno con Federica Pellegrini, Filippo e la showgirl si sono fin da subito lanciati in una relazione stabile e insieme appaiono davvero felici.

La conduttrice, mamma di Sofia, nata dalla relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini, e la dolce metà in Sardegna hanno scelto di rilassarsi in un resort di lusso e si stanno godendo giornate di sole e di mare. Ma presto i due innamorati potrebbero doversi separare. Secondo le ultime indiscrezioni, Filippo dovrebbe lasciare per un po' la fidanzata per partecipare in coppia con la sorella alla nuova edizione di "Pechino Express". Un tramonto romantico in Gallura –aggiunge tgcom24.mediaset.it qualche foto in bikini irresistibili e dei fisici perfetti mostrati sui rispettivi social. La breve vacanza in Sardegna della neocoppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini parte con lo... scatto giusto! I due sono appena rientrati a Milano, ma l'album dal mare è ancora tutto da sfogliare... Prosegue quindi a gonfie vele la storia d'amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas.

Forse in vista della partecipazione dell'ex nuotatore a Pechino Express i due cercano di passare più tempo insieme possibile. Così, come mostrano gli scatti pubblicati sul settimanale Vero, i piccioncini si sono concessi una romantica gita a Venezia, e tra passeggiate e coccole osserva tvzap.kataweb.it non poteva mancare un giro in gondola con tanto di bacio immortalato dai paparazzi. Stando a quel che riferisce la rivista Filippo e Giorgia starebbero già pensando alle nozze.
Venezia però era solo la prima tappa di una vacanza che poi –come scritto prima, ndr –si è protratta in Sardegna, terra della ex Velina. Qui gli innamorati hanno condiviso alcuni scatti sui propri social tra acque cristalline, resort da favola e tramonti da togliere il fiato in Gallura