Giulia De Lellis, 22 anni, sul social mostra ai follower la sua nuova linea di costumi Bikini Lovers finalmente disponibile online. In alcuni scatti -scrive gossip.it- la mora ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" indossa un due pezzi rosso che mette in risalto il corpo tonico.

L'estate è ormai alle porte e Giulia si prepara a viverla senza Andrea Damante. La relazione con il tronista è finita ma lei non si è persa d'animo e si è buttata a capofitto nel lavoro.
Ora è tempo di raccogliere i frutti del suo impegno nel campo della moda dedicata ai costumi da bagno e le sue ammiratrici sono al settimo cielo: potranno sfoggiarli anche loro in spiaggia durante le calde giornate tra bagni di sole e tuffi al mare. I complimenti per i costumi firmati dalla DeLellis su Instagram non mancano. In molti promuovo a pieni voti il suo stile e naturalmente lasciano commenti di apprezzamento anche per la forma fisica dell'ex gieffina vip. La nuova linea di bikini, insomma -prosegue nel suo servizio gossip.it- sembra destinata ad avere successo.

Mentre Giulia è impegnata con i suoi costumi da bagno, Andrea Damante sta girando l'Italia come deejay. Anche separati i due ex continuano a portare avanti le loro carriere.
Sono inarrestabili. Mentre i fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma. E a tal fine sono sempre di più coloro che, sui rispettivi profili social dei due, lasciano commenti molto espliciti con i quali auspicano, invitano, sollecitano la coppia ad un riavvicinamento. I follower di entrambi sarebbero felicissimi se ciò accadesse, visto che la coppia era divenuta in poco tempo un emblema di felicità e di amore. Poi qualcosa non è più andato per il verso giusto, portando i due ad allontanarsi dedicandosi e concentrandosi con tutte le proprie energie sul lavoro.
Una scelta che sta ripagando entrambi in termini di successo professionale, ma che, di certo, non può colmare il vuoto lasciato da una relazione che sembrava filare liscia. Da tutti ammirata e anche invidiata.