Claudia Galanti è a Forte dei Marmi con un gruppetto di amiche super sexy. Pose hot, foto da dive, risate in libertà.
Dopo aver dichiarato di essersi trasferita a Parigi, la showgirl paraguaiana… è sempre in Italia! E in spiaggia in Versilia commenta oggi.it dà spettacolo. La showgirl si rigira sul lettino (per la gioia dei paparazzi) e si diverte con la sua allegra compagnia. Era stata pizzicata a Milano per lo shopping di lusso, e ora eccola nella perla della Toscana (e del gossip): costume intero nero e carica sexy a go-go. Da condividere con le amiche vicine di lettino.

Con Claudia, oltre alla figlia Tal Harlow, ci sono gli amici Massimiliano Maggi e la moglie Maria Sole Brivio Sforza. Una giornata di relax e divertimento osserva ancora oggi.it : bagni di sole, coccole, lettura e… sexy show. Siparietto ad alto tasso di erotismo per Claudia Galanti. La showgirl paraguaiana ha dato spettacolo in spiaggia, a Forte dei Marmi. In Versilia con amici, la Galanti ha sfoggiato un costume intero nero che lascia scoperto il florido lato B. I paparazzi appostati hanno scattato una serie di foto decisamente hot in cui la bella sudamericana mostra le curve mozzafiato sul lettino della spiaggia.
Ma Claudia Galanti non è solo pose hot al sole. Come ha recentemente affermato, adora anche la cucina.

Mani in pasta, sorriso allegro, Claudia Galanti conclude oggi.it è ospite di un applaudito showcooking ed è alle prese con la preparazione di un piatto di gnocchi con mozzarella di bufala e pomodoro: "Adoro cucinare e poi metterei la mozzarella ovunque», racconta la prorompente soubrette paraguaiana «ma di origini italiane», come tiene a precisare. «Datemi un romanzo e mi vedrete dormire, datemi un libro di cucina e potrei finirlo in una notte. Il cibo mi piace in ogni forma: da cucinare, da mangiare, anche da leggere".