Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi festeggiano 4 anni di matrimonio con una vacanza romantica a Forte dei Marmi. Un anniversario sottolinea oggi.it che arriva nel momento più difficile della loro vita, per la malattia del figlio Giacomo, che la coppia affronta con coraggio, positività e un mare d'amore. Elena ha parlato per la prima volta in tv della malattia del figlio Giacomo, il suo adorato guerriero di quasi 9 anni. Poi si è ritagliata un weekend in Versilia per festeggiare l'anniversario di nozze. "I love you Berny", scrive su Instagram insieme con una foto del loro giorno più bello.

Bikini rosso per la bellissima showgirl 36enne, costumino intero per la tenera Greta, 2 anni, coccolata da tutti. Papà scrive ancora oggi.it la prende in braccio, la porta a giocare sul bagnasciuga poi un bagnetto con mamma. "Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: Elena Santarelli, 36 anni, e Bernardo Corradi, 42, sono inseparabili dal primo bacio, arrivato ben 13 anni fa. L'uno sempre accanto dell'altra, nella gioia e nelle difficoltà». Nei giorni scorsi hanno festeggiato il loro quarto anniversario di nozze.

"In tanti anni mai un pettegolezzo, né burrasche mediatiche: Elena e Bernardo hanno sempre custodito la loro relazione nella riservatezza, al riparo dai flash. E proprio nell'intimità di una giornata in famiglia aggiunge today.it hanno celebrato il loro traguardo speciale: stando a quanto racconta la showgirl romana tra le Instagram Stories, infatti, i due erano insieme agli affetti più cari all'Hotel Byron, a Roma, dove sembra che resteranno per qualche giorno". "I love you Berny", ha scritto Elena sui social, a corredo di uno scatto in cui abbraccia la sua metà.

In calce al post tanti cuori e commenti di chi, quel 2 giugno del 2014, era tra i 200 spettatori del "sì" (il matrimonio è avvenuto tra le colline del Chianti, con una cerimonia blindatissima). "La grande bellezza", scrive Alessia Marcuzzi.
E fa eco l'ex velina Elena Barolo: "Ricordo il vostro matrimonio da favola: voi due come Barbie e Ken".