Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri. Dopo aver perso lo scorso novembre il bimbo che aspettava dall'ex calciatore scrive oggi.it ora l'ex Velina ha confidato alle amiche la bellissima notizia. Che rimbalzava da tempo, viste le curve morbide (pure troppo) mostrate dalla show girl. L'ex Velina aveva perso un bimbo lo scorso novembre. Ma ora è di nuovo raggiante. E pronta a dare un erede al bomber.

Costanza Caracciolo sarebbe addirittura già al quinto mese. Lo scrive Spy, spiegando che l'ex Velina ha aspettato a dare la buona notizia alle amiche proprio visto il precedente: voleva essere sicura di essere arrivata a un punto della gravidanza più "tranquillo". Ora c'è solo da attendere la conferma ufficiale. Ma Bobo Vieri aggiunge oggi.it sembra davvero destinato a diventare papà in autunno.

Costanza Caracciolo ha infatti organizzato una bella serata tra amiche per annunciare la bellissima notizia della gravidanza.
Sempre secondo Spy, naturalmente. Anche perché, di ritorno in Italia dopo i mesi trascorsi con Bobo Vieri a Miami, Costy saprebbe già che si tratta di una bambina. Non resta che attendere conferme. O smentite. Dovrebbe essere rosa il fiocco che Christian Vieri e Costanza Caracciolo appenderanno fuori dalla loro porta. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Spy, infatti conferma vanityfair.it la ex Velina sarebbe già al quinto mese di gravidanza e avrebbe di recente organizzato una cena per comunicare alle amiche che si tratta di una femminuccia e che probabilmente nascerà a settembre.

Di ufficiale però non c'è ancora nulla: la coppia, infatti, per adesso preferisce mantenere il massimo riserbo. Una scelta forse dovuta alla brutta esperienza vissuta ad autunno, quando purtroppo la gravidanza non andò a buon fine: «E'con dolore che siamo costretti a frenare le voci che stanno circolando», scrisse la coppia annunciando la tragica notizia. «Il destino ha voluto che non fosse questo il momento». Pare però che i due abbiamo voluto riprovarci subito: le foto di Costanza sulla spiaggia di Portofino, dove mostra un pancino ben più che sospetto, non lasciano spazio a fraintendimenti.