Sergi Roberto e Coral Simanovich si sono detti "sì" in Israele, terra d'origine della sposa, con una cerimonia indimenticabile. Il matrimonio tra il calciatore spagnolo e la splendida modella è stato una favola. Splendida e sexy in abito bianco lei - descrive bene la scena un servizio di oggi.it - mentre lui arriva al taglio della torta in t-shirt! E dopo la cerimonia, la festa scatenata con tanti amici vip. Lui ha 23 anni e gioca nel Barcellona, lei ha 26 anni ed è una stella della moda: si sono conosciuti quattro anni fa… su Instagram, ed eccoli marito e moglie. Mozzafiato la sposa, in abito bianco romantico di pizzo firmato Pronovias, con gonna di tulle e strascico di due metri.

A festeggiarli - prosegue oggi.it - ben 500 invitati tra parenti e amici, tra cui tanti calciatori a partire dai compagni del Barça Denis Suarez, Jordi Alba e Sergio Busquets. "Non vedo l'ora di essere tua moglie… sei il mio tutto e auguro a ogni persona di avere un partner come te nella vita", ha scritto Coral alla vigilia del giorno più bello. La modella si è trasferita già da mesi a Barcellona. E alla fine della cerimonia, dopo il ballo romantico con bacio, è tempo di festa scatenata con cambio d'abito. La neosposina super sexy e lo sposo prima è elegante e poi, per il taglio della torta, resta in t-shirt bianca.
Invitato alla cerimonia anche Rafinha Alcantara, ex compagno di Sergi Roberto prima di essere ceduto all'Inter a gennaio. Il brasiliano ha voluto rinnovare gli auguri ai novelli sposi con questo post su Instagram: "Vi meritate il meglio amici miei: vi voglio bene".
Insomma, come riportano tutti i siti dedicati al mondo dello sport, dello spettacolo e del gossip, le nozze tra il calciatore e la bellissima modella hanno costituito un evento mondano di grandissimo livello, seguito in tutto il mondo, per la gioia delle decine di migliaia di fan e follower di entrambi.