Federica Nargi e Alessandro Matri giocano d'anticipo: per l'ex Velina e il compagno calciatore è già estate. La coppia rivela oggi.it è volata a Mykonos: una fuga d'amore (con bikini da urlo). Dunque, una bella vacanza sexy da innamorati per la showgirl e il calciatore: bagni di sole, aperitivi al tramonto, tenere dediche sui social. Costume intero bianco o due pezzi, lato A o lato B, la showgirl 28enne è uno schianto. E quando posa sorridente accanto al suo Ale commenta: "My one and only "… per lei esiste un solo uomo. E una bimba meravigliosa, la loro Sofia di 1 anno e mezzo.

Anticipo d'estate per la bella Federica Nargi, quindi, che, dopo Formentera, ora si trova a Mykonos insieme al marito Alessandro Matri e alla figlioletta Sofia. L'ex velina, ora conduttrice di "Colorado", sta inanellando una vacanza dopo l'altra e non manca di condividere le sue foto in bikini su Instagram per la gioia dei follower. Dopo aver partecipato (insieme ad Alessandro Matri) al talk show. E poi c'è Cattelan, condotto da Alessandro Cattelan in seconda serata su Sky Uno, nella primavera 2017 la Nargi è diventata modella e testimonial dei cosmetici Hino e ha partecipato, insieme a Moreno e Alessia Macari, al game show musicale Bring the Noise condotto da Alvin su Italia 1; nello stesso periodo la Nargi è diventata modella e testimonial per il brand di vestiti Supertokio.

Nell'ottobre 2017 ha partecipato come guest-star al programma di Italia 1 Big Show condotto da Andrea Pucci. Nel febbraio 2018 viene scelta come testimonial degli occhiali Foreyever, in sostituzione di Belén Rodríguez. Dal marzo 2009 Federica è fidanzata con Alessandro Matri con il quale ha avuto una bambina di nome Sofia Matri, che è nata il 26 settembre 2016.

Nata a Roma da Claudio e Concetta, originari di Boscoreale, dopo aver frequentato sin dall'infanzia una scuola di danza ed aver partecipato a vari concorsi di bellezza, nel 2007 si classificò all'undicesimo posto a Miss Italia dopo aver vinto prima la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella. Un inizio di carriera che, come poi accaduto, lasciava già intravedere una sfolgorante e continua ascesa nel mondo della moda e, soprattutto, dello s p ett a c o l o.