L'ex re dei fotografi aveva detto che l'amore era finito. Eppure, ha occhi solo per La Donatella. Occhi e labbra. Fabrizio Corona aveva detto di aver lasciato Silvia Provvedi. Eppure - fa notare in un servizio oggi.it - si baciano ancora appassionatamente! E pure in pubblico. Dunque, stanno ancora insieme? Oppure è tutto solo a favore dei fotografi? Già, perché Fabrizio Corona ci ha abituato a passi in avanti e marce indietro. ma questa volta sembra davvero clamoroso: ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha ribadito di aver lasciato Silvia Provvedi. Ma due giorni dopo, eccolo baciarla appassionatamente.
Insomma - conferma tgcom24.mediaset.it - Si amano, si mollano, si ritrovano, si ribaciano. Tutto rigorosamente sotto i flash. Fabrizio Corona è tornato a dettare le regole del gossip e con qualche colpo da maestro tiene accesi i riflettori sulle sue vicende sentimentali. Prima rivede Belen, poi lascia Silvia, poi rivede Silvia e la Rodriguez e infine bacia ancora la Provvedi. Il tutto documentato dai paparazzi come nel miglior fotoromanzo 2.0.
Il ritorno di fiamma, la passione che si riaccende e i fotografi che scattano all'impazzata avviene nella notte romana. Lasciata alle spalle la "piazza milanese", è nella Città Eterna che Corona sceglie di far ricominciare la sua love story con una delle Donatella. A un evento mondano salgono in consolle in coppia e regalano ai presenti un lungo bacio appassionato. Ma per Fabrizio non contavano più i flash di Silvia? Una cosa non esclude l'altra. E così ecco Fabrizio e la Provvedi avvinghiati e innamorati senza fine.
Una storia che sta mantenendo i riflettori accesi sulle vicende di Corona, tornato ormai prepotentemente ad occupare la scena del gossip. Un'arte in cui è da sempre maestro e che gli sta assicurando nuova e ancora più vigorosa popolarità.