Elena Morali e Francesco Monte, entrambi concorrenti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, si stanno frequentando? Si è diffuso un gossip che insinua questo dubbio ma l'ex pupa bionda ha voluto rispondere esprimendo la sua posizione. Anche Paola Di Benedetto, ex di Monte rivela gossip.it ha pubblicato una foto nella cui didascalia sembrerebbe ci sia un riferimento all'avvicinamento tra i due ex naufraghi.

Elena e Francesco si sarebbero avvicinati molto nell'ultimo periodo e, come affermato dal settimanale Spy, la 28enne avrebbe partecipato ad entrambe le feste di compleanno di Monte: quella a Milano e quella a Taranto. Inoltre, la Morali non avrebbe più un buon rapporto con Paola Di Benedetto che ha concluso da poco la sua relazione amorosa con l'ex tronista di Uomini e Donne.

Elena non ha esitato a dire la sua sul pettegolezzo che è stato pubblicato e che la riguarda. "Esiste anche solo l'amicizia tra uomo e donna. Certo che ve ne inventate di ca**ate", ha scritto la Morali in alcune sue storie su Instagram. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha quindi negato fermamente che tra lei e Francesco ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Sembrerebbe che anche Paola Di Benedetto abbia deciso di commentare la notizia secondo la quale il suo ex compagno e la Morali si starebbero frequentando. "No comment" ha scritto l'ex madre natura pubblicando un suo selfie. Che Paola si stia riferendo proprio a Elena e a Francesco? Al momento invece chiude il suo servizio gossip.it Monte non si è espresso e ha mantenuto il silenzio. Non resta quindi altro da fare che attendere ulteriori sviluppi per vedere se tra l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Elena Morali sia nato del tenero o no.