Ronaldinho, 38 anni, si sposa con due donne. Il matrimonio – come rivela gossip.it - verrà celebrato il prossimo agosto a Rio de Janeiro. Questo è quanto riporta il portale brasiliano O Dia. Non ci sarà la sorella dell'ex calciatore che non è d'accordo con la sua scelta. La colonna sonora delle nozze sarà del cantante e amico Jorge Vercillo. L'invito è stato ristretto ad amici e parenti.
Sposa due donne Ronaldinho e a quanto pare non è uno scherzo: l'ex giocatore di Milan e Barcellona ha deciso di convolare a nozze con le sue due fidanzate, Priscilla Coelho e Beatriz Souza, entrambe originarie di Belo Horizonte e con cui convive dal 2016.
La notizia dell'originale matrimonio di Ronaldinho sta facendo il giro del mondo. Si attende una conferma ufficiale ma ancora non è arrivata nemmeno la smentita.
Come farà l'ex campione di calcio a sposare due donne?, si chiede ancora gossip.it. Pare che Ronaldinho, nonostante la poligamia in Brasile sia vietata, possa avvalersi di alcuni vuoti legislativi che hanno creato dei precedenti.
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti perché questo matrimonio abbia davvero luogo. Tanti auguri a Ronaldinho e alle sue due future spose.

Secondo il giornale brasiliano O Dia – conferma gazzetta.it - il pallone d'Oro 2005 avrebbe chiesto la mano delle fidanzate (Priscilla Coelho e Beatriz Souza) e celebrerà il tutto in una cerimonia privata a Rio de Janeiro. Le compagne del Gaucho sarebbero originarie di Belo Horizonte, lì dove nel 2012 Ronaldinho riuscì a conquistare la Copa Libertadores con l'Atletico Mineiro.
Negli scorsi mesi il campione del Mondo 2002 aveva inoltre annunciato un suo ingresso in politica con il Partito Repubblicano Brasiliano, oltre ad una collaborazione con il cantante Jorge Vercillo, suo vicino e secondo quanto riportato da O Dia, anche futuro responsabile della musica durante il matrimonio.
Si aspetta ora una conferma ufficiale da parte di Ronaldinho che dovrà fare anche i conti con le leggi brasiliane essendo illegale la poligamia, anche se, come detto prima, l'ex campione potrebbe sfruttare dei "buchi" nella legislazione brasiliana che gli consentirebbero comunque di sposare le sue due fidanzate.