E' ultimo tassello del puzzle super trash: la showgirl superdotata Fabiana Britto entra nella casa del Grande Fratello.
E lo fa, ovviamente, per scombussolare i concorrenti maschietti. E non solo loro come ironizza oggi.it Fabiana Britto, dunque, è la nuova concorrente del Grande Fratello. Giunto alla sesta puntata, l'edizione più trash di sempre, si arricchisce… di una playmate di Playboy. Che in effetti, nel cast mancava.

Inutile dire che Fabiana è l'inquilina più esplosiva (in tutti i sensi), oltre che la più "puntata" dai maschietti della casa. Fabiana Britto si autodefinisce modella e showgirl. Originaria del Brasile, è famosa soprattutto per la sua copertina di Playboy. Nella quale non ha nascosto nemmeno un millimetro delle sue curve davvero mozzafiato. Sulle quali, naturalmente prosegue oggi.it è già nata una polemica: il suo seno esplosivo è tutto naturale? Molti sospettano di no. E, manco a dirlo, la stessa Barbara D'Urso aveva già ospitato Fabiana in un suo Pomeriggio Live a discutere con Paola Caruso proprio dell'originalità del suo decollété. Scontro fra tre titane, insomma.

La showgirl ha anche un precedente in Rai, quando ha fatto la "valletta del Var" nella trasmissione Quelli che il calcio.
Ora lo sbarco al Grande Fratello, nella speranza che sia il definitivo trampolino di lancio verso la carriera che Fabiana Britto sogna da sempre: quella di attrice. Di cinepanettoni, nello specifico. Come lei stessa una volta raccontò proprio nel salotto di Barbara D'Urso.

Modella e showgirl, Fabiana Britto De Melo ha origini brasiliane ma da tempo vive e lavora in quel di Milano. Malgrado il suo carattere sempre allegro e solare, nel suo passato c'è una ferita profonda che l'ha segnata: la perdita del padre a cui era molto legata. Quel che salta immediatamente all'occhio del fisico della Britto sono le curve mozzafiato e il decollete decisamente generoso. Caratteristica questa che le ha assicurato alcune ospitate televisive nei salotti pomeridiani di Barbara D'Urso.