Dal balcone del lussuoso hotel la showgirl Fiammetta Cicogna mostra le sue curve da urlo: festeggia così i suoi splendidi (e matti) 30 anni Fiammetta Cicogna, dunque come scrive oggi.it torna a farsi vedere… in tutta la sua bellezza. Durante il Festival del cinema di Cannes, la showgirl è prima in costume intero bianco in piscina con l'amica Michelle Rodriguez e poi sfoggia un topless super hot.

Lato A o lato B è sempre uno schianto. Dal balcone del lussuoso Hotel Eden Roc a Cap d'Antibes, teatro durante il Festival di party esagerati e sexy show in bikini, la modella fa un bagno di sole e mostra le sue curve… restando solo con gli slip.
Il topless è da dieci e lode.

Ma chi è Fiammetta Cicogna? Figlia di un produttore milanese di candele, cominciò a studiare pianoforte all'età di tre anni.
Raggiunse la notorietà e la popolarità grazie a Gabriele Muccino che la selezionò per uno spot della TIM, nel quale interpretava il ruolo di una tastierista del giovane gruppo pop TBand, gruppo che in seguito ottenne un contratto con la casa discografica Sugar di Caterina Caselli: nel 2009 la band pubblicò, sull'onda del successo ottenuto con lo spot già citato, un singolo con la cover Con te partirò, a cui fece seguito il brano Sogni. Il suo debutto in televisione risale al 25 luglio 2009 con la partecipazione ai Venice Music Awards su Rai 2 nel ruolo dell'inviata per i collegamenti dal backstage, quindi con la conduzione (insieme a Savino Zaba) dello spin-off Venice Music Awards Giovani.

Nella stagione 2009-2010 ha partecipato, come pianista, al Chiambretti Night . Nell'autunno 2013 ha partecipato, come attrice, alle riprese dei film Sapore di te (diretto da Carlo Vanzina) e Tutta colpa di Freud (diretto da Paolo Genovese) usciti al cinema nel gennaio 2014. Nel marzo 2014 conduce la quinta edizione del Festival Cortinametraggio; poco dopo, nella settima edizione (in onda su Italia 1) di Wild Oltrenatura (e quindi anche del relativo "special" di fine stagione) viene affiancata nella conduzione da Carlton Myers. Nel 2016 il programma non è stato riproposto.