Max Biaggi sarebbe ormai solo un ricordo per la cantante sarda Bianca Atzei. A farle battere (di nuovo) il cuore - a quanto pare - è un ex naufrago come lei.
Galeotti sarebbero stati i mesi in Honduras. Lei, intenta a curarsi le ferite (vedi il capitolo Max Biaggi); lui, single pronto a un nuovo amore. Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, un bagno dopo l'altro, una notte sotto le stelle dopo l'altra, avrebbero così scoperto un certo feeling. Che, dopo la fine dell'Isola dei Famosi - scrive oggi.it - si sarebbe trasformato in qualcosa di più. Se lo lascia sfuggire lui, già vincitore del Grande Fratello 5, opinionista e contrario a qualsiasi etichetta («Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l'amore a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna»).
«Non ho mai parlato della mia vita privata, ma non c'è nulla di male a farlo, nulla di male a condividere i miei sentimenti con il pubblico», ha raccontato giorni fa ospite di Barbara D'Urso, dopo che la conduttrice lo ha «sorpreso» con un videomessaggio della cantante sarda. «Io per lei provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Mi godo questo momento che ho con lei, non voglio dargli un nome», ha continuato, «È amore? Non lo so. Ma abbiamo dormito tre mesi mano nella mano, e a lei non devo dare delle spiegazioni».
E anche Bianca, di recente - prosegue il servizio di oggi.it - aveva lasciato intuire di essersi lasciata il campione di MotoGp, con cui ha trascorso quasi due anni, alle spalle. Ho ritrovato la felicità con un altro uomo, queste le sue parole. Che, se unite a quelle di Kashanian, lasciano spazio a pochi dubbi. Staremo a vedere.
Proprio la settimana scorsa Bianca aveva ammesso di aver superato il dolore per la fine della storia con Max Biaggi e di aver ritrovato la serenità con un altro uomo. Adesso sembra essere stato svelato il nome del misterioso cavaliere.
Nuovi amori
Bianca Atzei, svelato il nome del "cavaliere misterioso". Ecco chi è
Nazionale - Dimenticato il campionissimo di moto, Max Biaggi, sarebbe nata una nuova relazione con l’ex naufrago Jonathan Kashanian. "Abbiamo dormito mesi mano nella mano"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP