Alessandra Ambrosio, 37 anni, ha illuminato Cannes 2018 con la sua bellezza. e il suo corpo mozzafiato. La modella brasiliana ha partecipato al 25esimo gala annuale amfAR, organizzato durante il Festival del Cinema.
Per l'evento glamour come ben descrive un servizio di gossip.it Alessandra ha scelto di indossare un abito in chiffon di seta fucsia Hilfiger Collection con un top asimmetrico e una spettacolare coda a frange. Un vestito da sogno che fasciava alla perfezione il suo fisico mozzafiato. Alessandra ha catalizzato l'attenzione di tutti i fotografi presenti a Cannes 2018. L'ex angelo di Victoria's Secret è sempre in forma smagliante. Il vestito fucsia le stava d'incanto e lo spacco vertiginoso metteva in risalto le gambe tornite.

La Ambrosio ha scelto di lasciare sciolti i capelli color miele e il volto perfettamente truccato era illuminato da preziosi orecchini, abbinati al collier. Alessandra Ambrosio -prosegue gossip.it- non era l'unica celebrità presente al gala organizzato da amfAR in occasione di Cannes 2018.
C'erano anche la bellissima Adriana Lima, Kristen Stewart, Sara Sampaio, Petra Nemcova, Toni Garn, Carolina Kurkova, Pierce Brosnan con la moglie Kelly Shaye Smith, Izabel Goulart, Milla Jovovich e tantissime altre stelle dello show-biz internazionale.

Alessandra è nata in una piccola città nel Sud del Brasile, nella regione del Rio Grande do Sul, da genitori brasiliani di origine italiana da parte di padre (il nonno paterno è di Padova), e polacca da parte di madre. All'età di undici anni grazie alla chirurgia estetica si è fatta correggere le orecchie a sventola. Pratica lo sport brasiliano Butt Lift, un mix di samba, capoeira e ginnastica aerobica. Il 24 agosto 2008 la modella ha dato alla luce, a Florianópolis in Brasile, la sua prima figlia, avuta dal compagno Jamie Mazur, imprenditore californiano.
Il 7 maggio 2012 ha dato alla luce, sempre a Florianópolis, il secondo figlio. Nel marzo 2018 la coppia annuncia la separazione dopo 10 anni di relazione.