Paola Caruso ha un nuovo, nuovissimo fidanzato. Al quale riserva tutte le attenzioni del mono, anche se durante lo shopping. Perché l'ex Bonas di Paolo Bonolis, nonché ex naufraga sull'Isola dei Famosi –sottolinea con una punta di malizia oggi.it- sa come sedurre i suoi uomini.
Il nuovo amore di Paola Caruso si chiama Francesco Caserta. Si circonda di lusso, vive a Montecarlo. Insomma, non è uno qualunque. E Paola sa come sedurlo con le sue curve e con i suoi baci. Dicono che lei, per amore, faccia la pendolare tra l'Italia e il principato di Monaco. Per non rinunciare al suo lavoro, ma nemmeno al suo grande amore.

E così –prosegue oggi.it- ecco Paola Caruso con il fidanzato Francesco Caserta in una seduta di shopping (di lusso, naturalmente) in via Montenapoleone, a Milano. Con loro c'è anche il cucciolo di chihuahua Camilla, un nuovo arrivo a casa di Paola Caruso. Ma l'ex naufraga è davvero cotta persa di Francesco: «Sei tutto ciò che ho sempre desiderato», gli ha dichiarato.
Finché dura, naturalmente… Intanto, l'esplosiva bionda ha recentemente dichiarato: «Vorrei essere più magra e avere una sesta».
Accantonata l'idea di togliere le costole per apparire più magra, Paola Caruso ha annunciato di aumentare il seno, perché –ha spiegato- «così l'effetto ottico è uguale». Un'affermazione fatta durante una recente puntata di "Pomeriggio 5"condotto da Barbara D'Urso.
L'affermazione è bastata per alimentare un botta e risposta con la giornalista del settimanale Chi Patrizia Groppelli. «Certe volte non ti si può sentire. Non dai un bell'esempio.
Dicendo che vuoi toglierti le costole per sembrare più magra davanti a due milioni di persone hai fatto una figuraccia», ha commentato l'ospite del programma che ha accusato la soubrette di «dire cose senza senso»