Stefano Bettarini festeggia il primo anniversario con Nicoletta Larini. Si sono innamorati il 16 maggio 2017, il sentimento è cresciuto. Ora convivono, ma il 46enne mette subito le cose in chiaro sul rapporto con l'appena 24enne. "Niente nozze e figli", confessa a Chi, come riporta gossip.it. "Nicoletta e io siamo andati a convivere a casa mia, a Viareggio. Lei ha conosciuto i miei figli Niccolò e Giacomo, ma soprattutto ha superato l'esame più importante, mia madre Nice, alla quale avevo presentato solo Simona Ventura. Mia mamma, l'unica donna della mia vita", racconta Stefano Bettarini. Ama Nicoletta Larini, ma niente nozze e figli, ha le idee chiare.

"Quando ami una persona e sei un personaggio pubblico devi per forza di cose sposarti o fare un figlio. C'è chi lo ha fatto anche solo per finire in copertina o in tv. Ma non è un gioco e io oggi non gioco con chi amo. Ho riflettuto a lungo su questa possibilità, che è una scelta di vita! - spiega l'ex calciatore - In un primo momento avevo pensato alle nozze, ma no, alla fine non ci sposeremo e non faremo figli. Sarei disonesto a raccontare il contrario. Ci ho pensato davvero a lungo, ma questa è la mia decisione".
Prosegue gossip.it: Niente nozze e niente figli. Nicoletta Larini pare aver preso bene la decisione di Stefano Bettarini. "Lei è più grande della sua età. Io sarei incosciente se non pensassi che un giorno lei possa desiderare una famiglia o abbia voglia di sentirsi chiamare mamma. Ci siamo guardati negli occhi e insieme abbiamo detto che oggi va bene così", dice. Poi aggiunge: "Se dovesse andare via, se un giorno dovesse lasciarmi perché la differenza di età peserà troppo, io pagherei pegno d'amore, ma senza rancore. Amo Nicoletta e al momento lei ama me. Ma sono pronto anche a perderla in nome dell'amore".
Stefano Bettarini, in pausa dalla tv per scelta, a Chi parla pure dell'ex moglie Simona Ventura: "E' stata molto carina a fare un post di in bocca al lupo alla mia compagna per il suo nuovo brand. Però - conclude il servizio di gossip.it sulle dichiarazioni rilasciate a "Chi" - ancora non ci sono state le presentazioni ufficiali. Sono contento che Simona sia ad Amici e onestamente mi piacerebbe che riprendesse le redini di un programma tutto suo. Tifo per lei".