Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono l'uno contro l'altro sul social. La lite è violenta e a suon d'insulti. Il calciatore e la modella non devono essersi lasciati bene evidenzia il servizio di gossip.it vecchie ruggini prendono vita, condivise con i followers. La lite parte dopo una frase di Pablo Escobar che Mario Balotelli pubblica sul suo Instagram Stories: "I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le putta*e".

Fanny Neguesha va subito contro lo sportivo con cui è stata fidanzata e a sua volta scrive: "Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire "tutte putta*e", sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice. Bisogna solo dire la verità a volte… Buon tutto". Poi continua: "La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perché?".

La lite si accende. Le parole di Fanny Neguesha fanno imbufalire Mario Balotelli che replica a sua volta contro l'ex ora legata a Mario Lemina, anche lui giocatore, centrocampista del Southampton, da cui aspetta un bebè. "Ho due figli stupendi e grazie a Dio la loro madre non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e mai rientrerà nei suoi piani! Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua, ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie…IO", scrive Mario.

Poi l'affondo: "Chiss à perché se l'è presa proprio lei. Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti c alciatori… e forse un agente così tanti cantanti? Neanche un bambino si chiude il servizio di gossip.it riesce a farla stare tranquilla.
Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei una possibilità ce l'av rete, perché a lei, no, non piacciono fama e soldi! La vera tristezza è che ci casca sempre qualcuno…mi spiace". Una querelle che ovviamente ha fatto impazzire i rispettivi followers, scesi in campo a difesa dell'una o dell'altro in una sfida che, comunque la si vede, appare assai poco edificante.