A una settimana dalle nozze, impazzano i gossip, compreso quello di un veggente che anni fa avrebbe previsto il lieto fine tra l'ex attrice e un redhead. Era successo anche nel caso di William e Kate, meglio non badarci troppo. Gli ex della futura duchessa di Sussex, invece, sono tutti veri. Ecco chi sono, come riassume vanityfair.it: Cressida Bonas (odiatissima, pare, da Kate Middelton), Chelsy Davy, la presentatrice Tv Natalie Pinkham, un gossip mai confermato, e altri piccoli flirt: sulle ex di Harry d'Inghilterra il quadro è da sempre molto chiaro, mentre su quelli di Meghan Markle si è sempre un po' sorvolato.Il fatto che la futura moglie del principe sia divorziata finora era bastato ad avere un quadro sufficiente del suo curriculum amoroso.

Trevor Engelson, insomma, bastava, da solo, a dare alla futura duchessa di Sussex quel tocco di scandalo tanto amato dai royal watchers. Ora che al royal wedding manca solo una settimana, però, non ci si accontenta più di scommettere sul meteo (sì, addirittura), e di immaginare l'ex attrice di Suits vestita in un colore insolito per via di quel divorzio, perché non scavare un po' più a fondo nel suo passato? Il The Sun ne ha trovati addirittura sei, di ex illustri, tutti ricchi, una caratteristica che a detta del tabloid per la Markle sarebbe imprenscindibile dall'idea di marito.

Engelson a parte, entrato nella sua vita nel 2004, sposato nel 2011 e lasciato (per lettera, pare) due anni dopo, tra gli amori più importanti dell'ex attrice ci sarebbe stato un imprenditore argentino, conosciuto nel 2002, ai tempi in cui Meghan si trovava a Buenos Aires per uno stage all'ambasciata americana. Il sogno, ai tempi, era quello di diventare avvocato, ma la storia durò poco, anche per via della differenza d'età: Meghan aveva vent 'anni appena, lui già 43. Nel 2004 prosegue l'articolo di vanityfair.it fu invece la volta di Simon Rex, attore di Scary Movie con un passato da porno attore. L'incontro sul set della sit-com Cuts, ma pare che non ci fu mai un secondo appuntamento.

Nel 2003, l'incontro con Shaun Zaken, come Meghan ex studente della Northwestern University di Chicago. Meghan sarebbe uscita distrutta da quell'esperienza, per poi finire tra le braccia di un altro attore, Brett Ryland, al suo fianco per soli cinque mesi. Andando un po' più indietro nel tempo conclude il servizio di vanityfair.it emerge anche il nome del giocatore di basket Steve Lepore, conosciuto nel 1999, mentre rimane top secret quello di un altro studente, ricchissimo pare, arrivato dopo di lui