Matteo Gentili e Alessia Prete al GF sono sempre più inseparabili e appassionati. Dopo tanta intimità in vasca nella Casa, i due si regalano una doccia insieme, fatta pure di moltissimi baci hot. Tutto - commenta gossip.it - sembra filare liscio tra la nuova coppia del reality, che si lascia andare e si fa travolgere dal sentimento.
Paola Di Benedetto è tornata single, ma Matteo Gentili rimane fermo sulle sue posizioni. Quando Alessia Prete glielo ha comunicato durante la diretta della quarta puntata del GF su Canale 5, ha detto che non gli importava. "Non mi interessa, le voglio bene e se avesse bisogno di qualsiasi cosa ci sarò sempre per lei… però ha fatto una sua scelta", ha chiarito il calciatore. Ha messo definitivamente nel cassetto dei ricordi i quattro anni passati insieme all'ex Madre Natura, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 13. "Non sarei comunque mai tornato con Paola perché non penso che mi meriti", ha pure aggiunto. Ora è tutto diverso e può regalarsi baci hot nella doccia con la sua Alessia.
Baci hot prima in vasca e poi nella doccia. Alessia Prete ha fatto perdere la testa a Matteo Gentili. La torinese, dal canto suo, proprio lunedì ha avuto dal ragazzo le risposte che cercava al GF. Ha visto con chiarezza che non ci sono scheletri nell'armadio o ripensamenti da parte sua. Matteo - conclude gossip.it - sembra sincero nel suo essere coinvolto pienamente nella storia d'amore appena nata.
Intanto - aggiunge leggo.it - non c'è pace nella Casa per la bella Alessia, che era già stata protagonista di uno svenimento: si era sentita male ed era stata portata via in ambulanza. Adesso invece sono andate in onda immagini "private" mentre la concorrente pensava di essere tranquilla in bagno. La produzione di "Grande Fratello" si è scusata con il pubblico e con la diretta interessata per l'accaduto.