Kim Kardashian, 37 anni, e Kylie Jenner, 20, non si sono volute perdere il Met Gala 2018. Kim per l'occasione ha indossato un abito gold firmato Versace. La sorella minore, fresca di parto (lo scorso febbraio è diventata mamma della piccola Stormi), ha scelto una creazione di Alexander Wang. Le due sisters durante l'evento hanno posato insieme per una foto ricordo. Kim e Kylie sono molto legate. La Jenner però come scrive gossip.it non è arrivata con la sorella maggiore sul red carpet dei Met Gala 2018: al suo fianco il fidanzato Travis Scott.

I due da quando sono diventati genitori appaiono ancora più uniti e innamorati. Nei giorni scorsi si è parlato di fidanzamento ufficiale per la coppia ma durante la notte newyorchese Kylie non ha sfoggiato nessun anello all'anulare sinistro. Kim Kardashian, invece, ha presenziato all'evento da sola. Al suo fianco non c'era il marito Kanye West. Secondo alcune indiscrezioni la coppia starebbe vivendo un momento di crisi. La reginetta dei reality, però, su Twitter al marito ha cinguettato: "Vorrei che fossi qui con me ma devi finire ben 5 album!".

Kylie Jenner e Kim Kardashian al Met Gala 2018 hanno condiviso il red carpet con tantissime altre celebrità. Per Kylie poi si è trattato del primo tappeto rosso dopo la gravidanza e a pochi mesi dal parto è apparsa in perfetta forma . Sul fronte professionale, intanto, Kim Kardashian e Kylie Jenner hanno unito le loro forze per produrre un nuovo lip kit. Quattro colori tutti sutonalità nudo per valorizzare ancora di più le labbra. Ma perché questa collaborazione ha destato tanto interesse? Kylie scrive gingergeneration.it aveva già in passato con la sorella Khloé collaborato per realizzare un altro colore speciale, ma non c'era stata la stessa attenzione. Il motivo sembrerà banale.

Sicuramente Kim è la sorella più famosa delle Kardashian, ma c'è anche un altro motivo. Da quando Kylie è diventata una vera e proprio reginetta dei social, Kim avrebbe visto il proprio primato all'interno della famiglia essere minacciato dalla giovane leva di casa. Kim e Kylie hanno 17 anni di differenza. Kim oggi ha due bambini piccoli, mentre Kylie si appresta anche grazie al suo spin off a diventare la più popolare e desiderata delle giovani Kardashian –Jenner.