Paola Caruso ha finalmente trovato l'amore. Il nuovo fidanzato si chiama Francesco Caserta e l'ex Bonas di "Avanti un altro" sul social posta la foto di un bacio appassionato e accanto scrive: "Sei tutto ciò che ho sempre desiderato".
Dunque ha trovato l'amore Paola Caruso ed è al settimo cielo. Sul profilo privato di Francesco Caserta si legge che di base vive nel Principato di Monaco ma la foto al bacio condivisa dall'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" - rivela gossip.it - la coppia l'ha scattata sul Lago di Como. Un posto romantico dove trascorrere del tempo insieme alla dolce metà.
Single ormai da tempo Paola ha trovato così l'amore tra le braccia di Francesco. Un nuovo fidanzato è arrivato nella sua vita dopo essere stata a lungo single.
Paola Caruso è nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte all'undicesima edizione dell‘Isola dei famosi, e per aver svolto il ruolo di ragazza immagine del Billionaire e di alcune trasmissioni di successo. Ma ecco alcuni "segni particolari" della sensualissima Paola Caruso.

Il colore dei suoi capelli è castano ma ha deciso di tingersi di biondo. Ha dichiarato in più di un'occasione di sentirsi "bionda dentro", come scrive donnaglamour.it - Ancora: Dopo una caduta da cavallo ha rischiato di restare paralizzata, ed è dovuta restare in ospedale per 10 mesi. Ha dichiarato a Verissimo che una volta uscita dall'ospedale il suo peso era di 90 kg.
Ha dichiarato in un'intervista di essersi invaghita di Luca Onestini dopo averlo visto al Grande Fratello Vip, in seguito i due sono usciti insieme ma tra loro è nata soltanto una splendida amicizia. Durante un'intervista a Domenica Live ha rivelato di essere stata adottata: "L'ho scoperto che avevo 13 anni, ero già grande ed ero nel periodo delicato dell'adolescenza. Me lo disse una mia amica. I nostri genitori erano amici e anche lei era stata adottata. Un giorno litigammo perché ci piaceva lo stesso ragazzo. Le dissi una cosa brutta, tipo che non poteva prendersi il ragazzo che piaceva a me perché era stata adottata e lei mi disse che lo ero stata anch'io. Mi disse ‘guarda che io e te siamo uguali'. A quel punto cominciai a pensare". Ha confessato di aver fatto uso della chirurgia plastica per seno, naso e viso.