Cecilia Rodriguez in vacanza alle Maldive si lascia sorprendere in topless. Qualche giorno fa - ci racconta gossip.it - è volata via da Milano, destinazione Bravo Club di Alimathà, è partita insieme al suo Ignazio Moser, con cui alloggia romantica nel lussuoso resort. I due hanno scelto un bungalow overwater, così da avere più privacy a disposizione quando lo desiderano. E' proprio fuori dalla stanza, con i piedi a mollo nell'acqua cristallina, che Chechu si lascia immortalare senza pezzo di sopra.

Lo scatto in topless alle Maldive di Cecilia Rodriguez, condiviso sul suo profilo social, cattura l'attenzione dei fan. La modella 28enne tiene sapientemente le braccia davanti al seno, di cui s'intravede solo la curva. In realtà dalla foto pubblicata si può solo immaginare molto. Volto assorto a scrutare l'orizzonte e capelli al vento: la sorella di Belen è bella e sensuale. E su questo davvero in pochi avevano dubbi.
La foto in topless alle Maldive fatta al tramonto conquista in poco tempo più di 160mila ‘like'. Qualche maligno critica Ceci. "Sei bellissima già di tuo, non hai bisogno di fare questa foto per metterti in mostra", scrive. Subito c'è chi difende l'argentina e sottolinea: "Ma se è una modella è normale che posti foto così, che tra l'altro non sono nemmeno hot".
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono questa luna di miele anticipata sotto il sole dei Tropici nell'atollo dei sogni. "Il mio posto dov'è, il mio posto sei te …", scrive l'ex concorrente del GF Vip postando un'altra immagine in cui è abbracciata a Nacho. Da quando lo ha incontrato, dopo l'addio a Francesco Monte, sembra quasi rinata.
E ovviamente, come detto prima, le foto stanno facendo impazzire l'esercito di fan della modella argentina che, sensuale più che mai, conquista ogni giorno nuovi consensi e critiche sempre più positive. Apprezzamenti che mettono in evidenza la sua innata bellezza e che la stanno imponendo ancora di più all'attenzione dello star system, ormai indipendentemente dall'ingombrante presenza della sorella Belen.