Eleonora Boi, giornalista sportiva Mediaset, 32 anni il prossimo 21 luglio, non si è voluta perdere il compleanno di Andrea Graffagnini che ha spento 35 candeline.
Eleonora per l'occasione ha sfoggiato un abito attillato bianco che metteva in risalto le forme al punto giusto abbinato a un giacchino di pelle. Sorridente e bellissima, la Boi al party di compleanno di Andrea Graffagnini si è divertita un mondo.
Eleonora - scrive dei lei gossip.it - è conosciuta al grande pubblico come il volto della Champions League di Mediaset Premium ma non riscuote successi solo sul piccolo schermo: è famosissima anche sui social dove vanta circa 400 mila follower.
Eleonora Boi, naturalmente, non era l'unico volto noto presente al compleanno di Andrea Graffagnini. Ben 100 gli invitati che sono arrivati al Ristorante in Arco della Pace a Milano, scelto dal festeggiato insieme al fratello Francesco. Entrambi sono a capo della nota agenzia milanese "Graffagnini Management".
Tra gli ospiti c'erano Karina Cascella, Salvatore Angelucci con la fidanzata Alessandra, la pallavolista ed ex gieffina vip Veronica Angeloni, Pio D'Antini, reduce dal successo di "Emigratis" in onda su Italia1, il calciatore dell'Inter Marcelo Brozovic, le Influencers Valeria Bigella, Laura Molina, Elen Ellis e Angelica D'Amore.
In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - riferisce ilsussidiario.net - Eleonora Boi si dice molto soddisfatta della sua collaborazione con Sandro Sabatini, persona che sa prendere il calcio con la giusta dose di ironia. Lei stessa ammette che è necessario ricordare che si tratta prima di tutto di uno sport: "…un gioco, che non va preso troppo sul serio. Ecco perché mi piace chi sa affrontarlo con ironia, come il mio collega Sandro Sabatini o Ciro Ferrara, che sa commentare le partite senza mai perdere il gusto della battuta".