Tanta paura per Bianca Atzei: un malore l'ha costretta a saltare l'impegno televisivo a Domenica Live. La cantante ed ex naufraga, reduce dall'Isola dei Famosi ha poi rassicurato i fan, preoccupati per il suo stato di salute dopo le ultime rivelazioni . L'annuncio -riferisce un servizio di oggi.it- è stato dato direttamente durante la trasmissione.
La cantante è stata colpita da una gastroenterite, forse dovuta alla variazione di regime alimentare dopo l'esperienza fortunata all'Isola dei Famosi, in cui si è classificata seconda.
Ma ovviamente i fan si sono preoccupati soprattutto per quanto Bianca aveva svelato a Verissimo il 21 aprile, rammentando quanto le era accaduto nel 2015: "Sono stata operata d'urgenza al cuore: è stato qualcosa di devastante. A un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Psicologicamente l'operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata.
Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato nulla dell'intervento durante l'Isola per non fare la vittima".
A rassicurare tutti -prosegue oggi.it- ci ha pensato lei, scrivendo sul proprio account di Instagram: "Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me… leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi".
La notizia inizialmente ha creato paura tra i fan che hanno chiesto informazioni sul suo stato di salute sui social gestiti dalla show girl. In migliaia hanno mostrato apprensione per il suo stato di salute, dicendosi vicini alla bella Bianca. Fino alla notizia che ha rasserenato tutti, quando, cioè, la Atzei ha pubblicato il post in cui afferma di avere avuto solo un malore rapidamente superato.