Cristina e Maria Teresa Buccino si godono l'inizio marzo al caldo delle Maldive: sensuali posano in spiaggia ij bikini e i loro scatti fanno sognare i fan. Sull'atollo si lasciano vedere da sole. La vacanza scrive gossip.it la trascorrono da sorelle legate da gran feeling. All'appello manca Donatella Buccino, che ora è una donna sposata. Maldive da sogno per Cristina e Maria Teresa Buccino, sinuose sirene sotto il sole. Sensuali, mettono a nudo i corpi tutte curve: la pelle dorata e vellutata spicca negli scatti postati. I raggi le illuminano e le rendono ancora più desiderate. L'Italia è stata per giorni sotto la morsa del gelo.
E' nevicato ovunque e il tempo non si è ancora completamente ristabilito, ma a Maria Teresa e Cristina Buccino poco importa: la vacanza alle Maldive scaccia il freddo. Le due sensuali e accattivanti si godono il caldo e il pieno re l a x .
Maria Teresa e Cristina, ‘orfane' di Donatella, che lo scorso settembre è andata all'altare con l'imprenditore Nico Guido, sono inseparabili. Anche a Sanremo in occasione del Festival, si sono presi i riflettori in coppia in uno dei tanti party andati in scena durante la settimana della kermesse canora. Ora prosegue gossip.it hanno deciso di volare via nell'atollo dell'Oceano Indiano. Non si vedono da tempo uomini accanto alle due, che evidentemente ancora non trovano l'anima gemella. Tanti i flirt sussurrati, soprattutto per quel che riguarda Cristina Buccino, ma nessun vero fidanzato ufficiale da moltissimo tempo. Prima o poi, però, l'amore arriverà. Intanto vince la ‘sorellanza'. La domanda a questo punto sorge spontanea: "Sono più scottanti le curve di Cristina e Maria Teresa Buccino o i raggi del sole delle Maldive?" Vacanze al caldo per le due sorelle come detto e scritto anche su tgcom24.mediaset.it che si liberano degli abiti ingombranti e mettono a nudo la loro pelle vellutata. Cristina sdraiata sulla sabbia sembra una sexy naufraga nel suo "paradiso", Maria Teresa sfoggia le sue linee sinuose in acqua. Ecco i primi scatti di un soggiorno iniziato da poco ma che ha già attirato l'attenzione dei rotocalchi e dei siti specializzati ma, soprattutto, dell'es ercito di follower che segue giornalmente le sorelle Buccino inondandole di like e commenti "generosi "