La storia d'amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte è durata poco più di un anno ma continua ad essere al centro del gossip. L'ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne rivela gossip.it in un ampio servizio dedicato alla storia presto diventerà la moglie del suo fidanzato Giovanni Gentile e ha deciso di raccontare a Uomini e Donne Magazine i retroscena del suo percorso con Francesco e i suoi progetti per il futuro. «È durata un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio. Poi passano poche settimane, lui vola a Formentera e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ho sofferto, lo ammetto», ha confessato Teresanna al settimanale.
La 30enne ha anche dichiarato che inizialmente aveva deciso di lasciare Monte per far sì che lui la riconquistasse ma le cose non sono andate così: «Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato. Mi sono ritirata e addio». Ancora una volta, la Pugliese non ha speso buone parole nei confronti della Rodriguez: «Cecilia non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre. Io oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame». Adesso Teresanna ha voltato pagina conclude il servizio gossip.it è fidanzata con Giovanni Gentile e insieme sono genitori del piccolo Francesco che adesso ha due anni. «La mia vita, oggi che ho 30 anni, è il disegno che immaginavo.
Tanto bella quanto gratificante. Per essere felice non mi manca nulla e poi ho un figlio che amo e un matrimonio alle porte.
A fine anno convoleremo a nozze. Siete tutti invitati», ha concluso la napoletana . Intanto la storia, attuale e passata, della bella partenopea ha riempito le pagine dei rotocalchi rosa e dei siti dedicati al mondo dello spettacolo e al gossip.
I follower dei vari protagonisti della vicenda si sono scatenati segnando con centinaia di like e di commenti, pro e contro, le foto pubblicate sui social, soprattutto su Instagram.